Intervento al cristallino

Salve,a causa di un elevata miopia a entrambi gli occhi ma in particolar mado a quello sinistro(occhio destro -3.75 -175/60 occhio sinistro -20.5 -375/60) porto da più di dieci anni lenti a contatto morbide.Ultimamente sono andata incontro a disturbi sempre più frequenti: lesioni,capillari che tendono alla superficie e congiuntivite nonchè secchezza sempre più evidente.Da quasi 2 mesi e mezzo sto curando la congiuntivite con antibiotici prima e poi con colliri a base di cortisone come il dexamono.Da poco mi hanno consigliato un intervento al cristallino sull'occhio pigro e più problematico,quello di sinistra.Adesso ho 21 anni.Vorrei avere un suo parere sull'intervento e qualche consiglio sui medici e strutture a cui rivolgermi.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

La sostituzione del cristallino nel Suo occhio sinistro, in base a quanto scrive, appare vivamente consigliata. Non molto lontano da Lei, a Padova, opera l'ottimo dottor Micochero, cui Le consiglierei di rivolgersi per una ulteriore valutazione pre-operatoria.

A destra, poi, se il Suo difetto visivo si è stabilizzato, può comunque pensare di risolvere la Sua dipendenza dalle lenti a contatto con un trattamento con laser ad eccimeri.

In bocca al lupo,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta.Le chiedo ancora se è possibile ricevere anche via e mail (bluelight.moon@hotmail.it)un recapito del dottor Micochero.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Fatto! Buona giornata!