Intervento laser miopia rimini

Buongiorno a tutti i medici disponibili che mi leggono, vorrei informazioni circa l'operazione laser per curare la miopia, sono una ragazza di 26 anni ed ho perso 4,75 gradi in entrambi gli occhi per miopia. Porto le lenti a contatto e gli occhiali,lavoro 8 ore al giorno davanti al pc e vorrei fare al più presto l'operazione, ma vorrei prima conoscere rischi, percentuali di successo, periodo di ricovero, costi e soprattutto strutture adeguate qui in zona RIMINI che effettuino questo tipo di operazione. Non ho allergie che io sappia, e non mi sono mai sottoposta ad operazioni se non per rimuovere una ciste.
Cordiali saluti e buone Feste.
Ylenia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ylenia buon giorno e buon Natale!!
Direi che in base alla sua eta' e miopia lieve
l'intervento e' indicato!!
Del resto abusa un po' troppo di lenti a contatto e PC!!
A Ravenna e' molto bravo Cesare Forlini
al quale si può rivolgere a mio nome!!
I costi vanno da 2000 a 6000 euro
ancora buon Natale !!
Prof Luigi Marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013