Astigmatismo - laser - s.s.n.

Vorrei sapere quali sono le condizioni di per l'operazione laser con il s.s.n. in friuli venezia giulia e se è possibile operarmi a trieste. La mia ultima ricetta per le lenti era:
SX: sf. -0,75 ; cil. +3.5 ; ax. 110
DX: sf. -0.5 ; cil. +3.5 ; ax. 105

Quale intervento sarebbe consigliabile per questo astigmatismo?

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ad esmpio ilasik!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Anzitutto rigranzio per la rapidità con cui mi ha risposto. Oltre al tipo di intervento chiedevo se è possibile una sovvenzione dal sistema sanitario nazionale o regionale. Ho cercato informazioni ma la normativa è piuttosto confusa...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in regione lombardia
bisogna avere
un astigmatismo uguale o superiore alle 4 diottrie
decreto regione lombardia
31 luglio 2003

un astigmatismo come il suo
lasek
lasik
lasik con femtosecondi

ilasik è un nome commerciale di una ditta di laser

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
DOPO LA SHARP DEFINITION DEL DR MARINO,ORA AVRA' SICURAMENTE LE IDEE PIU' CHIARE!!!
UN CARO SALUTO
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono sicuro di si
[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
ANCH'IO!
VEDE QUANTA VOGLIA DI INFORMARE IN MANIERA CORRETTA E PROTEIFORME ABBIAMO!
QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO FACCIA SEMPRE RIFERIMENTO A MEDICITALIA!!!