Laser

Volevo sapere se il laser visx star s4 e' ottimo per un'astigmatismo di 4,25 diottrie con 2 di ipermetropia.Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Visx star è un ottimo apparecchio ma, per valutare la realizzabilità dell'Intervento nel Suo caso, è importante conoscere i valori della curvatura corneale, la pachimetria corneale e la pupillometria.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Penso che i parametri siano buoni,perche'alla visita mi hanno detto che sono idoneo all'operazione,volevo sapere
se per l'astigmatismo elevato e ipermetropia il vist star s4 va bene o ci sono laser piu' adatti.saluti
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E allora si, va benissimo per il Suo caso.

Buona vi(s)ta!