Rientro nei parametri?

Salve, vi scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Devo fare le visite mediche per un concorso, dove per quanto riguarda la vista le caratteristiche richieste sono:

Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (é ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)

Ora i miei occhiali hanno la seguente gradazione:
occhio destro: Sf: -1.75 - Cil: -0.50
occhio sinistro: Sf: +0.75 Cil: /

Secondo voi rientro nei requisiti??
in caso contrario cosa mi consigliate?
grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Purtroppo per Lei, la differenza fra i due occhi è di 2,75 diottrie e quindi, se ci si deve attenere strettamente ai parametri da Lei indicati, Lei non risulta idoneo alla visita medica. Se è consentito, Lei può pensare di sottoporsi a trattamento correttivo con laser ad eccimeri per rientrare nei parametri.

In bocca al lupo, comunque!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
Lei dice '' se le è consentito''
intende dire che solo in seguito ad un controllo oculistico viene dato il consenso per un trattamento laser ad eccimeri
oppure che certi tipi di concorsi in questo caso ferrovie non consentono trattamenti laser?
saluti
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, mi riferivo a certi tipi di concorsi. Per le ferrovie, non dovrebbero esserci problemi.

Saluti!
[#4]
dopo
Utente
grazie mille !!
nel caso di un operazione i tempi di recupero sono lunghi?
per esempio ho ancora i postumi dell' operazione e dopo una settimana avengo convocato a visita per assunzione ci sono problemi secondo Voi?