Domanda sugli occhiali

Salve,

avrei una semplice domanda...vorrei sapere perché quando porto gli occhiali vedo le luci sdoppiate, cosa che non mi succede se provo gli occhiali di altre persone con stesso problema...
vorrei capire se è normale o è un problema degli occhiali

grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
deve chiedere l suo ottico di controllare la centratura delle lenti. Nel caso sia correttapotrebe essere dovuto ala mancanza di un trattamento antiriflesso.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA