Operazione

Buonasera,
mi sto accingendo a prendere la decisione di farmi operare: mi manca 5,50 in entrambi gli occhi e nell'occhio dx dopo un paio d'ore non tollero più la lente (se la tengo di più nei giorni seguenti ho un notevole abbassamento della vista). Vi chiedo un consulto decisivo e delicato su quale dottore possa consultare eper poi eventualmente farmi dallo stesso operare, nella città di Torino. Ho tre nomi - Venditti , Amerio e Giampaolo De Biasi - specie l'ultimo dalle mail di scambio mi ha fatto una buona impressione. Mi auguro di avere da Voi il migliore ( e sollecito visto che non ho moltissimo tempo entro cui farmi operare) riscontro. Nell'attesa ringrazio vivamente per il Vs utile servizio.
Max
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Max,
solo tu puoi giudicare il chirurgo migliore per il tuo intervento.
Sono tutti ottimi professionisti, ma sei tu che, dopo averli conosciuti, puoi capire chi ti può dare più sicurezza.

Quello che puoi chiedere a loro è il tipo di intervento che intendono effettuare (PRK, LASIK, INTRALASIK CON LASER FEMTOSECOND, etc.) pervalutare insieme a loro i tempi di recupero che variano secondo la metodica utilizzata.

Buon intervento e facci sapere come è andata
Cordiali saluti

Carlo Orione

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta, ad ogni modo proprio dovesse dare un suggerimento per l'area di torino quale nome mi prospetterebbe? Grazie davvero e cordiali saluti
Massimo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Massimo,
molti pazienti che ho operato di miopia sono di Torino, ed ognuno di loro ha parlato di me con amici che a loro volta sono diventati miei pazienti.

Ti consiglio quindi di parlare con tuoi conoscenti che si sono fatti operare con il laser, di chiedere loro il nome del chirurgo che hanno scelto per sapere come si sono trovati.
Penso che il consiglio di un paziente sia quello più affidabile.

Buona serata