L'altro occhio ora ha problemi di cataratta ed elevata miopia

Sono una giovane donna e ho un 'elevata miopia già dall'infanzia.
Pochi anni fa ho effettuato un intervento per distacco di retina a Bruxelles eseguito nel miglior centro europeo. La retina dell'occhio sinistro è stata "attaccata", ma ho perso la funzione visiva in modo totale.
L'altro occhio ora ha problemi di cataratta ed elevata miopia.
Vorrei essere seguita in un centro di oculistica d'eccellenza, io abito nella provincia di Rovigo.
Per favore, se potete consigliarmi per il meglio io aspetto una vostra cortese risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Signora,

le cliniche universitarie di PAdova e Ferrara on mancano di bravi oculisti. Se le va di camminare un po di piu' le consiglio l'ospedale di Negrar.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta, senta e lì a Negrar mi potrebbe consigliare da chi essere seguita, mi scusi se insisto , ma i miei dubbi e le mie ansie sono tante !
Se mi può consigliare un collega in specifico le sarei grata.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
La dottoressa Pertile.
[#4]
dopo
Utente
Ho purtroppo sentito dire che la Dott.ssa Pertile visita solo su presentazione del proprio oculista ed io temo di domandare al mio per il rispetto che per altro gli devo, nel caso potrei fare il suo nome, solo così potrei avere un appuntamento .
E' una gentilezza che le chiedo, spero molto che almeno Lei possa aiutarmi.
[#5]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4

puo' fare il mio nome spiegando pero' le modalita' di medicitalia. Cioe' che io non la ho visitata personalmente ma le ho solo fornito un consulto su internet.
La deontologia professionale stessa mi vieta di scrivere una lettera di presentazione per un paziente che non conosco.