Operazione di cataratta

Buongiorno mi madre di 80 anni è stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi ma mentre il sinistro è ok con il destro vede tutto annebbiato, il medico mi ha detto che ha 10/10 di astigmatismo (premetto che non ho ancora controllato le visite precedenti che risalgono putroppo a molti anni fa ma non mi sembra che prima avesse questo problema cosi accentuato ) la mia domanda in sinstesi è questa: può l'intevento areve causato queato danno???
Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Senza visitare la mamma ovviamente non è possibile darle una risposta, visto che sono molte le possibili complicanze.
Segua comunque le terapie prescritte e faccia tutti i controlli previsti.
Nel caso la situazione non si dovesse risolvere potrebbe contattare tramite il sito il Prof. Marino, che vive e lavora a Milano e che collabora con medicitalia, per un parere.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA