Ha effettuato dopo l'intervento di cataratta congenita

Buongiorno,
avrei bisogno di alcune delucidazione in merito alla descrizione dell’intervento in sedazione che mia figlia, di soli 5 mesi, ha effettuato dopo l’intervento di cataratta congenita:
“ eco Ascan OD 19.38 OS 18.64
Refrazione OD -2sf OD cornea trasparente, CA presente con sinechie anteriori nel settore superiore, ODT 12 mmHg ”
Non essendo esperta in materia e non avendo avuto spiegazioni chiare sull’esito di quest’ultimo esame vorrei chiedere se mia figlia ha già recuperato alcune diottrie e se ci saranno buone possibilità di recupero della vista.
Ringrazio per la disponibilità e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo signora cara
le e' residuata una miopia di 2 diottrie che le sara' utile per leggere e studiare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA RAPIDA RISPOSTA CHE CI DONA SPERANZA E CHIAREZZA RIGUARDO AL RISULTATO DELL' ESAME. E' CONSIGLIATO L' USO DI LENTE A CONTATTO, VISTA LA TENERA ETA', PER COMPENSARE QUESTE 2 DIOTRIE MANCANTI?
CORDIALI SALUTI.