Laser permetropia

Salve sono una donna di 54 con ipermetropia occhio destro + 3,75; occhio sinistro + 4; ho intenzione di farmi il laser, volevo sapere se per questa mia patologia conviene o meno farlo; qualora lo facessi i risultati sono soddisfacenti? oppure tra qualche anno dovrò continuare a mettere le lenti? grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
anche se si sottopone alla chirurgia refrattiva laser,per vicino dovrà sempre essere corretta!!
Un caro saluto