Miopia e requisiti per concorso

Salve, sto per partecipare ad un concorso con i seguenti requisiti:

Acutezza visiva naturale non inferiore a 14/10 complessivi, quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 6/10 nell'occhio che vede meno. Non e' ammessa la correzione con lenti.

Dalla mia ultima visita oculistica di qualche mese fa:
OD Sf: -2.25 Cil: /
OS Sf: -2.50 Cil: -0.25 Asse 150

Purtroppo ho molta confusione in testa tra diottrie, decimi e gradi, è possibile capire da questi dati se soddisfo i requisiti?
Grazie mille e buona serata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non ha scritto il visus che ha con quelle diottrie,ovvero quanto vede!!!!
Un caro saluto