Idoneità

Gentili dottori,
in questi giorni dovrei sottopormi a visita medica per un concorso dove sono richiesti i seguenti requisiti:
"apparato visivo (VS) acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione".
Dalla mia ultima visita oculistica risultano i seguenti valori:
(O.D Sf -3.25, Cil -0.50 asse 170; O.S Sf -3.00 cil -0.75, asse 25)
Risultano compatibili con i parametri richiesti?
Vi ringrazio per il servizio offerto e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
si è dimenticato di scrivere il visus cirretto,se è 10/10 non ci sono problemi.
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio moltissimo per la celere risposta. Per quanto riguarda il visus corretto non saprei, nel post precedente ho riportato per intero ciò che richiede il bando.
Comunque con le lenti sulla tavola optometrica riesco a vedere anche l'ultima riga (non so se questo indichi qualcosa).
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Quindi il suo visus corretto è in OO:10/10
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Ok, grazie mille ancora.