Apparato visivo

salve volevo una informazione, sono un ragazzo di 29 anni a 11 ho perso un occhio e ora con l’altro mi capita di non mettere a fuoco o meglio metto a fuoco solo quando lo decido io, mi capita che quando leggo mi si sfoca la vista e cerco di cambiare la posizione del libro per cercare di leggere meglio e mi vengono dei forti mal di testa, come mai mi succede tutto questo? grazie!!!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare una visita oculistica con fundus oculi!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille vi faro' sapere
[#3]
dopo
Utente
Se posso volevo chiedere come si colcolano le infermità fisiche o mentali con la tabella degli invalidi civili?
Grazie
[#4]
dopo
Utente
RESTRINGIMENTO CONCENTRICO DEL CAMPO VISIVO CON CAMPO RESIDUO INFERIORE A 10° IN ENTRAMBI GLI OCCHI cosa significa Grazie di tutto
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
DEVE MANDARE IL C.V.,COMUNQUE RIENTRA TRANQUILLAMENRE IN UN CONGRUO PATTERN DI INVALIDITA'
[#6]
dopo
Utente
Io ho già un'invalidità civile ed è del 35% volevo sapere aggiungendo il problema che ho della sinusite cronica,come faccio a sapere che percentuale ottengo?
Grazie
[#7]
dopo
Utente
Io ho già un'invalidità civile ed è del 35% volevo sapere aggiungendo il problema che ho della sinusite cronica,come faccio a sapere che percentuale ottengo?
Grazie