La diplopia è incostante ,questo

Gent.mo Prof. Marino Luigi,sono Roberto ho 56 anni di buona salute nel 2007 ho notato uno sdoppiamento delle immagini guardando a sx .L'occhio dx ruota leggermente verso il basso interno sx e sdoppia le immagini ,ho fatto tutti gli esami possibili tac,s.m, tiroide tutto in day ospytal al Fatebenefratelli rep.neurologia a Roma. Tutto negativo,non ho una diagnosi,ma mi hanno confermato questa diplopia .Ora porto un prisma 2 vertice in basso all'occhio dx consigliato dall'oculista del Centro Campus bio medico di Trigoria in Roma,che mi permette di vedere bene.Il mio problema è che la mattina vedo normalmente senza occhiali e la sera il fastidio si ripresenta,inoltre il freddo mi accentua il difetto anche con il prisma. Insomma ho notato che la diplopia è incostante ,questo da tre anni e ho paura che possa aumentare. Ho letto della cura con il neuroben e il betotal plus, Che Ne pensa è da provare? Cure non me ne hanno mai prescritte.Con viva cordialità Roberto O.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Roberto
un ciclo di complesso vitaminico B
betotal plus non ha mai fatto male a nessuno
anzi nel suo caso mi sembra indicato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013