Cataratta a milano

Buongiorno,
Sono un uomo di 64 anni e mi è stata ormai consigliato di operarmi di cataratta all'occhio sinistro e mi si dice che mi posso rivolgere a qualsiasi struttura convnzionata con il SSN. Ottimo ! Vado in rete e scopro che tante piccole strutture ti descrivono le meraviglie delle ultime scoperte in campo. Tranne l'ospedale oftalmico Fatebenefratelli che dovrebbe essere uno dei migliori. vorrei quindi sapere se è possibile sapere tramite questo servizio :
- quale metodologia viene aplicata in quella struttura;
- se è migliore (ad esempio) di quella offerta dalla clinica S. Giuseppe, la quale gode - anche lei - di ottima fama.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
M. Stavropol
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Credo che la cosa migliore sia chiedere al prof. Marino che collabora con Medicitalia e che vive e lavora a Milano.
Lo può contattare via mail tramite il nostro sito
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA