La sclera mi è quasi sempre rossa

Salve,

facendo delle visite mi è stato riscontrato un occhio un po' secco, forse a causa dell'operazione al laser per la miopia o del fatto che per lavoro sto sempre davanti al pc. Mi è stato detto di mettere il Systane più volte al giorno. Volevo sapere innanzi tutto se il collirio va messo in frigo. Inoltre ho notato che comunque la sclera mi è quasi sempre rossa...è il caso di mettere altri colliri? Mi hanno parlato del TSP e anche del lacrinorm gel. Voi che ne pensate? Ho trovato anche una casa giapponese (ROHTO) specializzata in questo tipo di colliri. Qui in Italia però non produce... sarebbero da mandare a prendere.

grazie in anticipo
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
assolutamente non!!!
Ne produciamo un'infinità in Italia di ottimo valore e tuue valide all'uopo!!!
In questo forum è preferibile non fare nomi commerciali di prodotti!!!
Un caro saluto