Sclera

salve vorrei gentilente due informazioni, vorrei sapere se è possibile avere gli occhi verdi cerulei oppure è un problema dei miei occhi ? ,perhè ci sono giorni o peiodi dell'anno che ho gli occhi verdi scuri e giorni o periodi dell'anno che ho gli occhi verde chiaro ,la seconda cosa che vorrei saperese ,è normale che la parte bianca dell'occhio ,cioè la sclera si vede anche sotto l'iride ? le faccio questa doamdna perchè tutte le persone che vedo aal televisone la sclera si vede nei lati ma mai sotto l'iide ,vi prego di rispodnere
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Non c'è, apparentemente, nulla di strano in ciò che ci descrive. Le iridi cambiano di colore in base alla luminosità esterna e la sclera, in alcuni soggetti, può anche essere visibile sotto l'iride (non è affatto raro).

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it