Sclera rossa

Ho sempre avuto la sclera non bianchissima, sempre un pò arrossata con qualche capillare a vista, il mese sxcorso usando un prodotto a base di olio di ricino per far allungare le ciglia , la situazione è un pò peggiorata..cortesemente potreste consigliarmi un collirio o qualche integratore per schiarirla..grazie, buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è allergica all'olio di ricino....
che non LE serve a nulla
ci sono prodotti (farmaci) a base di prostaglandine che
curano questo problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013