strana gocciolina nella sclera

Egr. Dottore, mia figlia nata il 16/6/2011, presenta sulla sclera proprio a ridosso dell'iride una specie di "piccola gocciolina d'acqua" delle dimensioni penso di 0,3-0,4 mm. Io faccio fatica a vederla ma mia moglie la vede bene anche perchè allattandola ha più possibilità di osservarla . Mia moglie dice che questa gocciolina l'ha notata quando la piccola aveva 2-3 settimane e che ad oggi è rimasta identica e non si è modificata.
Cosa mi consiglia di fare? Secondo Lei cosa può essere?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare Le abbia già risposto via mail
e vedo la piccola a titolo non oneroso oggi pom in istituto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Professor Marino, la ringrazio molto per aver visto la piccola e per averci rassicurato che non è nulla di cui preoccuparsi!
Grazie infinite!