Bolla trasparente sulla sclera (foto allegata)

Buongiorno, vorrei avere un parere riguardo questa bolla "apparentemente d'acqua" comparsa tra ieri pomeriggio e oggi, successivamente al forte arrossamento di alcune venuzze dell'occhio. Non ci sono disturbi visivi per il momento, l'unico disagio che provoca è la sensazione di avere un corpo estraneo nell'occhio. Si nota moltissimo osservando l'occhio non frontalmente ma di "profilo", ed è come composta da tante piccole bollicine tutte vicine ad una bolla più grande centrale. Allego la migliore immagine che sono riuscita a scattare. Di cosa si potrebbe trattare? E' necessaria una visita urgente? Nel frattempo dovremmo prendere delle misure precauzionali (tenere l'occhio a riposo, etc?)?
Grazie per il vostro aiuto.
http://i47.tinypic.com/15o9p3a.jpg
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bravissima
foto chiara

CISTI SIEROSA CONGIUNTIVALE

metta un pò di collirio

(lacrima artificiale tipo BLU YAL A )

e appena può vada dal medico oculista...

nulla di preoccupante
d

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla