Miopia laser prk e febbre

Salve
dopodomani dovrei operarmi con il laser mrp per eliminare la miopia!
sfortunatamente stamane mi sono svegliato con un po' di mal di gola, lieve senso di debolezza e stordimento e 37,1 come temperatura corporea. Insomma per ora niente di così fastidioso.
Sono preoccupato però che la situazione possa peggiorare e quindi rischiare di far saltare l'operazione.
Stavo pensando di prendermi tra oggi e domani l'aspirina sperando di tenere sotto controllo tutto ciò... vorrei sapere:
1) nonostante una lieve influenza è comunque possibile operarsi?
2) è possibile prendere farmaci come l'aspirina tra oggi e domani? o creano problemi?

grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
era il momento più sbagliato per averre un'influenza!!
Anche per questioni medico-legali del problema ne deve parlare subito con chi la opera!
Un caro saluto