Laser correzione astigmatismo

Salve gentilissimi Dottori,mi sono convinto ad effettuare la correzione del mio astigmatismo e avrei una domanda da porvi:
premesso che il mio difetto visivo è di circa 6 diottrie di astigmatismo da entrambi gli occhi e 1,5 di miopia sempre da entrambi gli occhiho ho deciso di fare l'ILASIK.Sono indeciso tra questi 2 tipi di laser: zyoptix e SCHWIND AMARIS a 150 Kh.Sapreste consigliarmi su quale scegliere o eventualmente se c'è di meglio?Grazie anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'astigmatismo di specie è veramente elevato!!
Tutti e due i laser sono eccezionali,ma quello che realmente conta è l'esperienza del chirurgo con ognuno di essi,specialmente in simili situazioni!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Siravo per la celere risposta.Potrebbe suggerirmi un chirurgo che utilizza uno di questi laser che potrebbe risolvere il mio problema?Grazie anticipatamente