La miopia,ma ad oggi ancora ho la vista

Buonasera!!Ad oggi sono 2 settimane che mi sono operato a chieti all'ospedale clinicizzato con il laser per correggere la miopia,ma ad oggi ancora ho la vista con una nebbia davanti....e' normale?cmq ho solo operato l'occhio destro 5,75 miopia che tra l'altro non so perche' uno alla volta,visto che devo rifare tuto da capo,doppia visita specialistica,controlli ecc...!!Grazie in anticipo della vostra risposta!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non dovrebbero esserci problemi,ma deve farsi controllare la cornea ed il tono oculare!
Un caro saluto
[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non dovrebbero esserci problemi!
Comunque deve essere controllata la cornea ed il tono oculare!
Un caro saluto
[#3]
dopo
Utente
No volevo solo chiedere se e' normale che ancora ad oggi vedo ombrato e la sera pochissimo !!tutto qua'!per quanto riguarda la visita la faro' alla fine del secondo intervento !