è rimasto tutto l'astigmatismo e -3 di miopia

Egr.DOTTORE
sette mesi fa ho fatto l'intervento laser al occhio sx per miopia(-7 e 225 di astigmatismo),è rimasto tutto l'astigmatismo e -3 di miopia.Oggi ho fatto tutti gli esami per il ritocco.Verdetto ''non idonea'' in quanto i risultati della pachimetria erano 404micron occhio sx e 509micron dx.Mi hanno detto che con''l'operazione precedente sono andati troppo sotto e hanno mangiato tutto''.Al occhio dx mi mancano -19 e mi é stato consigliato il trapianto di cristallino.Si può intervenire nello stesso modo al occhio sx tenendo conto dello spessore della cornea(404micron)?Potrebbe indicarmi altre soluzioni al mio caso?

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Nel Suo occhio sinistro, lo spessore corneale di 404 micron non impedisce di effettuare un intervento di sostituzione del cristallino. In alternativa, si può pensare di eseguire un intervento di impianto di lente fachica (cfr. http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 ), che Le consentirebbe di mantenere intatta la Sua capacità di vedere bene gli oggetti da vicino (almeno fino a quando non comincerà la fisiologica presbiopia).

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it