Astigmatismo + ipermetropia

Gentile Dott.
dopo una visita oculistica mi hanno prescritto occhiali permanenti:

dx +0.5 +0.5 90°
sx +0.5 +0.5 90° OO 10/10

Volevo sapere quali lenti a contatto devo comprare per curare il mio difetto.
Aspetto risposte.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, presupponendo che lei faccia riferimento alle lenti a contatto morbide e visto che l'astigmatismo e' di minima entita', un buon compromesso e' quello di usare una correzione di +0.75 sferica in OO.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910