Lenti astigmatismo miopia

Sono una ragazza di 25 anni. Fino a qualche anno fa riuscivo a portare le lenti per astigmatismo e miopia mensili. Dopo a causa di altri problemi dovuti alla blefarite e all'insorgere di calazi le ho abbandonate per un pò. Adesso vorrei riprovarci e mi chiedevo se esistono delle lenti che corregono entrambe i difetti ma giornaliere, visto che sono più delicate per gli occhi, o almeno così dicono!
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, esistono lenti che correggono entrambi i difetti pero' bisognerebbe sapere anche l'entita' degli stessi difetti e il tipo di lente (morbida, gas-permeabile etc.); presupponendo che l'astigmatismo non sia elevato e che le lenti a cui lei fa riferimento siano quelle morbide, quelle ha ricambio giornaliero sono solo piu' pratiche ma sicuramente di qualita' inferiore a quelle a ricambio mensile.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910