Da poco ho cominciato a prendere in considerazione l'operazione laser per porre fine a questa

Salve, sono una ragazza di 22 anni, da anni i miei problemi alla vista mi causano forti e a volte insopportabili mal di testa.
Da poco ho cominciato a prendere in considerazione l'operazione laser per porre fine a questa situazione che sta divendanto molto frustrante.
Riporto le graduazioni scritte sulle confezioni delle lenti a contatto

DX 8.7 14.4 -6.75/-1.25X020
SX 8.7 14.4 -7.25/-1.25X150

Dovrei rifare una visita oculistica perchè ho l'impressione che la mia vista sia diminuita ulteriormente. Volevo sapere se nelle mie condizioni sarebbe possibile effettuare l'intervento laser e se parte dei costi sono coperti dall'asl.

La ringrazio anticipatamente
Adriana
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Adriana,
deve fare una visita oculistica in CICLOPLEGIA!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Sono le gocce che fanno dilatare la pupilla giusto?
siccome mi sono trasferita da poco a Bergamo non conosco validi oculisti, ha per caso qualche bravo collega in zona?
La ringrazio