Strabismo..problema estetico

vorrei chiedervi un consiglio per un problema di strabismo convergente..ora ho 19 anni,ma l'occhio(sinistro) è diventato strabico verso i 3 anni..ho sempre portato gli occhiali e a 7 anni ho fatto una prima operazione..però il problema non si è risolto del tutto nel senso che la deviazione nell'occhio si vede ancora..porto gli occhiali perchè ho anke ipermetropia( +6 nel sinistro e +5 nel destro)..sò che nn potrò mai più riaquistare una perfetta visione binoculare..ma non è questo il punto..io vorrei semplicemente correggere il difetto sotto il punto di vista estetico..solo ke nn sò come fare..potete dirmi innanzitutto se è possibile una operazione nel mio caso corregga il difetto estetico?se si potete suggerirmi i nomi di alcuni specialisti?io vivo in puglia però sarei disposta ad andare in qualsiasi parte d'italia x risolvere il problema..potete aiutarmi??
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è chiaro che potrebbe essere fatto tutto!
Il rischio però è poi che potrebbe intervenire una diplopia postoperatoria!!
Un caro saluto