La situazione non migliora o addirittura peggiora

Ho un leggero strabismo che non consente di sentirmi a mio agio nelle relazioni sociali... Evito sempre di farmi fotografare o di girare lo sguardo verso sinistra. Ho 25 anni e da piccola ho portato gli occhiali. Adesso vorrei sottopormi ad intervento chirurgico o laser ma ho sentito dire che a volte la situazione non migliora o addirittura peggiora. E' possibile ciò?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
purtroppo è possibile!
Ha provato con le lenti prismatiche?
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Da piccola ho portato le lenti prismatiche... é ancora possibile correggere il difetto portandole di nuovo? alla mia età??? La ringrazio
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Non esiste età per usare o meno delle lenti!!
Un caro saluto