Problema occhi (forse strabismo)

Salve dottori, ho un problema... non so se definirlo problema o meno, ma quando guardo negli occhi una persona l'iride non è compreso tra le due palpebre, ma e spostato verso sopra, non so spiegarlo, in pratica si vede la semicirconferenza dell'iride, poi tra l'iride e la palpebra inferiore c'è la sclera (penso si chiami così). Tutto questo rende il mio sguardo spento e terribilmente antiestetico. Si può porre rimedio a questo problema? E in che modo? si tratta di strabismo? Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Un cordiale saluto
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ovviamente deve effettuare una visita oculistica ed ortottica!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta, ma se effettivamente si trattasse di strabismo, quali sono le tecniche migliori da adottare per farlo sparire? Queste tecniche hanno sempre dei risultati ottimali? Hanno degli effetti collaterali o quantomeno dei rischi? Entro quanto tempo si ritorna alla normalità? Grazie nuovamente e spero che risponderà a tutti i miei dubbi. Arrivederci
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
i finti maghi fanno "sparire" le cose!!
Per risponderle bisogna fare prima un'esatta diagnosi del tipo ìdi strabismo,ammesso che esista!
Un caro saluto