Oculista e struttura

salve gentili dottori vengo dalla campania e ho problemi sia di astigmastismo sia di miodeosepsite , dopo l'ultima visita dal mio oculista non mi fido piu perche non mi ha dato molta sicurezza. Sono in crisi, in cerca disperata di un buon oculista e di una buona struttura dove operarmi, non importa il costo o la lontananza, sono disposta ad andare in tutt'italia. Se potete aiutatemi perche mi imbatto ogni giorno di tanti nomi diversi ma nn ne conosco nessuno. Chi mi dice oftalmico di siena con aldo caporossi, chi i gemelli di roma con emilio balestrazzi, chi centro nazionale laser di roma con massimo lombardi. Sono pero per me solo nomi. Voi che siete esperti potete darmi un consiglio? Vi sarei grata infinitamente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
prima di ogni cosa occorre una buona visita per verificarte l'idoneità all'intervento!
Lei ha la fortuna di essere campana,a Npoli può tranquillamente rivolgersi al mio amico ed ottimo oculista PaSCOTTO,ESPERTO DEL SETTORE,troverà tutto su di lui su questo sito di cui è un primario collaboratore!
https://www.medicitalia.it/antoniopascotto/
Si affidi a lui e me lo saluti!!