Corpi mobili vitreali

Gentilissimo dott. soffro da più di un mese dal dolore all'occchio ds.Sono andata al pronto oftalmico.mi anno diagnosticato che ho dei corpi mobili vitreali la terapia sono oxsigen una compressa al giorno,La prego esprima un suo parere grazie L.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
i corpi mobili non danno mai dolore...comunque
oxigen compresse per i corpi mobili intravitreali va benissimo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Prof. la ringrazio x la sua risposta immediata con stima la saluto buona serata L.