Astigmatismo post-operatorio

Egregio dottore, sono stato operato nel dicembre 2007 per una forte miopia all'occhio destro (diottria -11 di miopia e -1 di astigmatismo). Sono stato operato con intervento "classico" e ho riportato 8 punti di sutura. in seguito all'intervento, la miopia risulta -1 diottria ma di astigmatismo uguale a 5,5 e ciò, mi causa seri problemi, specialmente la sera. l'occhio sinistro presenta da sempre una miopia di -6 e, un astigmatismo di 0,5, corretto con lenti da vista. dopo l'operazione ho subito un peggioramento anche all'occhio sinistro se viene utilizzato insieme all'occhio destro.
cosa mi consiglia per correggere questo forte astigmatismo? cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
inefetti il suo astigmatismo postoperatorio è veram ente stranamente elevato!!!
Mi mandi una mappa corneale!
Un caro saluto