La differenza che

Cortesemente vorrei sapere in intervento di PRK per correzione di miopia ed astigmatismo, la differenza che per un' occhio ho visto solo classico puntino rosso, per l'altro occhio ho visto anche punto verde! la domanda all' apparenza al quanto banale serve se dovesse per scongiurare un eventuale ed purtoppo probabile errore! scusandomi per il disturbo, rimango in attesa
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
assolutamente non si preoccupi !
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
dottore, ce una differenza per via del colore? (tipo rosso per miopia e verde per astigmatismo)