Lenti di goldman

Buongiorno Dottore

Solo una informazione

Qialche giorno dopo aver fatto una visita oculistica (marzo 2010) nel corso della quale sono state usate le lenti di goldman ho cominciato ad avvertire un lieve bruciore all'occhio sinistro (una specie di grattamento ma non sensazione di corpo estraneo) che diminuisce qualora l'occhio resta immobile e si acutizza con i movimenti Inoltre mi sembra che sia leggermente piu' rosso.

C'e' bisogno di una terapia oppure il tempo risolve?

Grazie in anticipo per la risposta

Bye
Marco
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
si faccia rifare una biomicroscopia corneale per vedere e c'è stato una piccola abrasine!!
Un caro saluto