Occhio dx rosso e distrubo alla vista

Gentile dottore, da circa due settimane sono un pò preoccupata per il mio occhio. Ho 22 anni, sono astigmatica e porto gli occhiali solo quando sto ore al pc. Come le accennavo, da due settimane circa ho qualche disturbo all'occhio dx; mi brucia spesso e volentieri, è molto rosso verso l'esterno e giallino all'interno. La cosa che mi ha allarmato è bensì un'altra; quando fisso un punto vedo come se ci fosse del fumo che gira da destra verso sinistra o dall'alto al basso. Motivo? Ho fatto la visita oculista meno di un mese fa ed era tutto nella norma, allora cosa può essere? Confesso che la cosa mi crea molta ansia. Ho letto che può essere dovuto da vari fattori tra cui carenza di vitamine, poca lacrimazione e in particolare a chi soffre di attacchi di panico. Io purtroppo ne soffro da un anno e ogni giorno prendo delle gocce naturali. Spero mi possa aiutare. Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
rifaccia un esame biomicroscopico del segmento anteriore e del vitreo e della retina;faccia anche uno studio qualiquantitativo del film lacrimale!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Non è che puo trattarsi di Miodesopsie? ho letto i sintomi e mi ritrovo molto in quel problema... inoltre ho notato di aver qualche diturbo visivo all'occhio dx e spesso dolore alla testa sempre parte dx. Mi consiglia di andare da un neurologo?
Grazie