Fastidio alla vista

Salve,
ho 18 anni e da più di due mesi ho un fastidio all'occhio nel momento in cui guardo gli oggetti muoversi velocemente. Le faccio un esempio. Gioco a pallavolo e seguire la palla mi provoca fastidio, delle leggere vertigini soprattutto se l'azione dura a lungo. Mi succede anche quando ad esempio un mio amico che parla con me gesticola velocemente, oppure in macchina quando guardo fuori dal finestrino di lato.
Lei che ne dice? Ho fatto la visita oculistica a Dicembre, la pressione del fondo oculare è nella norma e non porto ne occhiali ne lenti. mai portati.
Mi sa dire qualcosa?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non è nulla di importante,comunque faccia una visita oculistica in cicloplegia!
Un caro saluto