Occhio sinistro vista appannata

Buongiorno,
questa mattina ho messo gli occhialli come al solito ed ho notato un leggero appannamento all'occhio sinistro. Adesso sono in ufficio e più passa il tempo e più dall'occhio sinistro vedo sfocato, come se non avessi la lente.
Il mese scorso sono stata dall'oculista e mi ha detto che era tutto ok, anzi che la miopia si era ridotta di 0,25, quindi -1,75 anzichè -2,00 per occhio.
Ho provato a chiamarlo ma non è in studio.
Sono preoccupata cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se non esiste flogosi della superficie oculare(congiuntivite mucocatarrale ad esmpio) è chiaro che bisogna fare un esame biomicroscopico del segmento anteriore e della retina!!
Sicuramente comunque nulla di importante!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio per la risposta rapida.
A distanza di qualche ora il problema è quasi scomparso del tutto, in ogni caso seguo il consiglio... A chi devo rivolgermi per l'esame? Posso chiedere all'oculista?
Grazie ancora e buon lavoro!
Cordialmente.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo che deve chiedere all'oculista!!
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie.
Buona serata.