Offuscamento della vista improvviso

salve ho 30 anni a settembre ho avuto il primo offuscamento che è durato circa 20 minuti la luce mi dava molto fastidio e avevo una forte nausea,stamattina dopo un paio d'ore dal risveglio mi è capitato nuovamente,allora ho controllato la pressione arteriosa e i valori erano 110-65 battito cardiaco 67,volevo sapere se il disturbo può essere causato da questi valori e se può esere qualcosa di grave.nell,attesa di una risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMA,
DEVE FARE UNA VISITA OCULISTICA CON FUNDUS OCULI!
uN CARO SALUTO
[#2]
Utente
la ringrazio x il suo consiglio,ho gia contattato il mio oculista che mi ha dato appuntamento il 12 maggio,solo che ora ho una gran paura che possa verificarsi dinuovo l'episodio di stamattina che tralaltro mi ha lasciato pesantezza alla testa e agli occhi.pensa che possa aspettare fino a mggio?la saluto e la ringrazio.