In base a quanto esposto

Da alcuni mesi soffro di annebbiamento della vista di sera alla luce artificiale. Sono sensibile alla luce solare intensa che non mi premette di aprire gli occhi completamente, ma questo è un problema che ho sin da piccolo. Inoltre, circa 1 anno e mezzo fa avevo la pressione degli occhi un pò alta. In base a quanto esposto, mi sapreste dire cosa comporta questo annebbiamento di vista alla sera? Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il sintomo può essere imputato a molte cause, per cui la cosa migliore è un controllo dal suo oculista curante, anche per monitorare la Tensione endoculare, che se alta potrebbe essere causa dei disturbi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA