Disuturbo alla vista

Buon giorno, sono una ragazza di 27 anni.Da Circa 4 anni porto gli occhiali, miopia, -1,00 per entrambi gli occhi. Oggi mi è successo un fatto strano, premetto che faccio l'impiegata a lavoro al computer, per la maggior del tempo. Oggi ho iniziato ad avere un disturbo all'occhio sx...come se ci fossero dei cristalli....oppure scintillii , non riesco a descrivere bene, intorno all'occhio....ho chiusto gli occhi per qualche minuto e piano piano il disturbo è sparito....mi è rimasto un po' di mal di testa e una senzione di nauesa....cosa può essere successo?

Ringrazio in anticipo per la Vs. disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
emicrania oftalmica

crisi ipotensiva o ipertensiva

aumento tono oculare

semplice stanchezza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013