Emicrania e paralisi agli arti

Salve, e grazie in anticipo per la risposta, volevo far presente il mio problema.
Sono una ragazza di 18 anni, e da due anni soffro di attacchi di ansia (con pianti, crisi respiratorie, autolesionismo). Sono stata da uno psicologo, che aveva dato come causa una violenza subita da piccolina, e che avevo rimosso dalla mente.
Da 6 mesi circa però questi attacchi sono spariti, o quasi, ma da dicembre ho dei sintomi a cui ancora non ho trovato una soluzione:
emicrania per settimane consecutive, con annesse nausee, pochi giorni di pausa, mi ci sveglio e mi ci addormento; ed è già capitato 5 o 6 volte, non in situazioni particolarmente di stress, di avere improvvisamente perso la facoltà di muovere gambe o braccia; ho la sensibilità agli arti, ma si "bloccano" e diventano rigidissimi, non riesco a controllarne il movimento... Questi episodi durano anche per 4ore per poi andare via da soli...
Sono stata ricoverata 6 giorni al reparto di neurologia, ho fatto tac, risonanze magnetiche, ma non è stato trovato nulla.
Vorrei avere qualche parere, sto all'ultimo anno di liceo classico, ho gli esami, e questi episodi compromettono la mia vita di tutti i giorni.
Grazie mille ancora
[#1]
Dr. Massimo Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 19 1
Gentile ragazza,
Comprendo il disagio a cui è sottoposta.

Sarebbe opportuno capire:

In quali circostanze si verificano questi episodi?

Ipotesi: Potrebbe essere che si verificano quando prova Rabbia?

Le suggerirei di riprendere un percorso di psicoterapia, allo scopo di approfondire e capire meglio le dinamiche emotive sottostanti a tali manifestazioni.

Spero di esserle stato d'aiuto
Saluti

Dr. Massimo Esposito
Psicologo-Psicoterapeuta
https://www.medicitalia.it/massimo.esposito/
http://www.psicologopsicoterapeutaroma.org/

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile UTente

NOn vorrei con questa mia piccola premessa stordirvi di più ma mi preme chiedervi di consultare anche uno psichitara oltre a fare psicoterapia certamente Utile in ogni caso!!!

Le emicranie paralisi ecc sono sintomi studiati in psicologia,ma non possiamo basarci soltanto su quello!!!!
e fare Ipotesi!!!
Ipotesi diagnosi cosi su due piedi non funzionano(...)
Un consulto psichiatrico magari con qualchè farmaco non è da escludere!!!

Cordialmente