7 circa soffro di appannamento degl occhi e conseguente forte mal di testa e vomito

Salve,ho 26 anni e da 7 circa soffro di appannamento degl occhi e conseguente forte mal di testa e vomito!!il fenomeno s è verificato ieri dopo uno stacco di 1 anno e 4 mesi.Quando avviene ciò devo stare al buio occhi chiusi per trovare un pò di benessere!!ho fatto una visita oculistica ed è tutto ok,la risposta che mi è stata data è "forte emicrania".Non vorrei però soffermarmi a questa sola risposta e chiedo un consulto a Voi Specialisti!!certo di una Vs risposta porgo cordiali saluti
Luca
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Se l'oculista esclude problemi oculari legati ad una ipermetropia latente, potrebbe trattarsi effetivamente di una emicrania oftalmica con aura lieve.
Il mio consiglio è di parlarne anche con il suo medico curante per valutare se non sia il caso di affettuare anche una visita neurologica, visto che questo tipo di problema è di pertinenza dei colleghi neurologi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott Prof.Diego Micochero!!!Seguirò il suo consiglio.
Luca