"perdita momentanea della vista"

Volevo una cosa, a volte, soprattutto in sala di notte mentre guardo la tele a luce spenta, poi accendo la luce e sembra che "perdo la vista", mi sembra che vedo granuli arancioni, mi sento confuso e sento un fischio debole nel cervello, il tutto dura pochi secondi, io conosco l'abbagliamento, ma non sò se è la stessa cosa, perchè ho letto che si verifica in chi ha malattie al cervello, bè io sto andando da una psicologa e vorrei sapere se potrebbe essere questo, sono anche miope...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto dovrebbe dirci se tutto diventa buoi ovvero perde per pochi istanti COMPLETAMENTE la vista,o cosa altro???
Un caro saluto e BUONA PASQUA!!!
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no, non diventa buoio proprio nero, forse un pò nero, non riesco a capire, non riesco a vedere perchè mi va via la vista, tipo diventa una specie di sfondo con granuli arancioni, mi sembra, grazie anche a lei
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Deve fare una visita oculistica con fundus oculi!