Occhi vista

Salve,io ho un problema con gli occhi,qnd gioco a un gioco di cui nn cito il nome su una tv a tubo cioe ctr per circa 20 m mi bruciano gli occhi vedo appannato e appena vedo la luce mi fanno male,mentre con gli altri giochi o qnd guardo la tv nn ce nessun problema ho una tv 30 pollici e la vedo a circa 3 metri se nn piu vicino...questo e i miei sintomi possono far calare la vista grazie in anticipo sn molto preoccupato..
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare una visita oculistica refrattiva in cicloplegia,per vedere se trattasi di astenopia accomodativa da mancata correzione!
Un caro saluto