Consiglio operazione

Salve, sono nuovo del sito, mi sono iscritto per una consultazione con i molti dottori specializzati che ci sono qua.
Sono un ragazzo di 25anni ed ho difetti visivi sin dalla nascita ad entrambi gli occhi, ma sopratutto al sinistro.
Sentendo parlare delle diverse metodologie di operazioni laser, ho preso in considerazione anche io di poter buttare quei fastidiosi e brutti occhiali da vista, senza sapere però se sono adatto oppure a chi rivolgermi.
L'ultima visita oculistica che ho fatto riporta i seguenti dati:

ODN: 1/10 OSN: 1/10
VODC: 10/10 -2sf VOSC: 8/10 +3,5sf=+3,5cyl 170°

Modalità oculare: Ortoforia

Diagnosi:
OD miopia
OS astigmatismo ipermetropico composto con lieve ambliopia

Ora volevo sapere da voi esperti se sono tendenzialmente operabile, che tipo di operazione dovrei fare per buttare gli occhiali e a chi mi dovrei rivolgere.

Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare una visita oculistica per verificare se i parametri anatomofunzionali dei suoi occhi sono compatibili o se esistano controindicazioni assolute o relative all'intervento!!
Nel suo caso vista la anisometropia è consigliabile operarsi!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la disponibilità, ci sono anche altri dati sull'ultima visita che non ho scritto e sono i seguenti:

E.O. OO:
annessi indenni, normale trasparenza dei mezzi diottrici
Modalità oculare:
ortoforia
Senso cromatico:
normale

Le volevo chiedere inoltro se conosce qualche dottore bravo che opera nella mia zona e a cui mi posso rivolgere per una visita. Io sono della provincia di Macerata.

Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
qualcuno può darmi consigli riguardo alla mia problematica?