Ipertenzione vista ocolista

Salve....ho mio figlio di 11 anni e abbiamo scoperto in questi giorni che soffre di ipertenzione....lui adesso mangia tutto senza sale e sta a dieta .....ma cosa si va incontro con questa malattia........grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se è controllato ,anche con il fundus oculi per vedere se esiste retinopatia ipertensiva e,la dove necessario farmacologicamente,non dovrebbero esserci problemi!!
Il problema è di verificare l'etiopatogenesi dell'ipertensione sistemica a così giovane età!!
Un caro saluto