Astigmatismo

salve ho 22anni sn astigmatica e ho fatto una visita oculistica dove mi hanno prescritto altri analisi.topografia corneale,biomicroscopia corneale,pachimetria corneale,test di schirmer e tonografia ed io nn sò se farli mi aiutate a capire se sn veramente importi?grazie
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Cara Signora,
quello che le posso dire è che se il suo oculista le ha prescritto questi esami evidentemente ritiene che siano importanti per la salute del suo occhio. Si tratta comunque di esami non invasivi e ben tollerati.

saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com