Di 38 anni con miopia occhio dx -3.75 e occhio sx -3.5 con nessuna altra patologia oculare e

Buon giorno sono un uomo di 38 anni con miopia occhio dx -3.75 e occhio sx -3.5 con nessuna altra patologia oculare e stabile di vista da 4 anni. Sono stanco di portare lenti a conatatto e occhiali dato che faccio molto sport. volevo un consiglio se a questa età vale la pena fare il laser agli occhi e poi eventualmente in quale centro o con quale tipo di laser di ultima generazione fare l'operazione (abito in provincia di vicenza)dato che a questo proposito tutti gli occulisti dicono che il loro centro e il loro laser è il migliore e il più aggiornato ma i nomi cambiano!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che per lei
il miglior specialista
in zona è il
prof DIEGO MICOCHERO a PADOVA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie della dritta!
vorrei chiedere se nell'eventualità di fare il laser per la mia miopia la via migliore oggi come oggi sia il ILASIK accettato anche dalla Nasa e dalla marina militare degli USA o rimanere con il classico PRK. Hanno aperto da poco il Centro Oculistico San Paolo di Padova dato che io sono di Vicenza che pratitano ILASIK cosa ne pensate?
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto