Di 38 anni con miopia occhio dx -3.75 e occhio sx -3.5 con nessuna altra patologia oculare e

Buon giorno sono un uomo di 38 anni con miopia occhio dx -3.75 e occhio sx -3.5 con nessuna altra patologia oculare e stabile di vista da 4 anni. Sono stanco di portare lenti a conatatto e occhiali dato che faccio molto sport. volevo un consiglio se a questa età vale la pena fare il laser agli occhi e poi eventualmente in quale centro o con quale tipo di laser di ultima generazione fare l'operazione (abito in provincia di vicenza)dato che a questo proposito tutti gli occulisti dicono che il loro centro e il loro laser è il migliore e il più aggiornato ma i nomi cambiano!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che per lei
il miglior specialista
in zona è il
prof DIEGO MICOCHERO a PADOVA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie della dritta!
vorrei chiedere se nell'eventualità di fare il laser per la mia miopia la via migliore oggi come oggi sia il ILASIK accettato anche dalla Nasa e dalla marina militare degli USA o rimanere con il classico PRK. Hanno aperto da poco il Centro Oculistico San Paolo di Padova dato che io sono di Vicenza che pratitano ILASIK cosa ne pensate?